iShoppingCart

La cassa touch versatile e rapida con la quale scansionare codici articoli, fidelity card e coupon.

iShoppingCart mostra una scheda per ogni classe/gestione interna. Il cassiere può eseguire un ulteriore filtro selezionado una singola tipologia, cercando l'articolo digitando manualmente la sua descrizione o scansionando il suo codice interno. In caso di codici a barre scanzionati tramite lettore ottico, questo sarà cercato in modo automatico tra tutti gli articoli (piatti/sconti) in locale e in caso di esito negativo verrà effettuata una richiesta al cloud per recuperare gli eventuali dati della fidelity.

Analoga controparte di iRestaurant, mostra tutti i tavoli con il loro stato aggiornato in tempo reale.

Una volta selezionato il tavolo da scontrinare, sarà possibile generare tutto il documento in automatico oppure variarne le quantità così da suddividere il conto, ...

... aggiungere sconti, modificare la quantità o il prezzo degli articoli (se il cassiere dispone dei diritti necessari) ...

... aggiungere righi liberi, stornare o quant'atro in modo manuale.

Tramite la fidelity card potrai erogare punti e sconti.

Al momento del pagamento potrai indicare l'importo cash ricevuto e selezionare infine il tipo di pagamento per dar luogo all'emisione dello scontrino fiscale.

Prima di emettere lo scontrino potrai indicare se è necessario emettere la fattura a seguito dello scontrino, lasciando tutto in bianco se il cliente dispone del tibro da applicare sullo scontrino fattura, oppure inserendo manualmente i dati o recuperandoli dall'anagrafica clienti.