iRestaurant

Interfaccia semplice e pulita.

Acquisire le ordinazioni non è mai stato così veloce e intuitivo.


Solo pulsanti utili: Il nostro primo obiettivo è stato quello di mostrare solo pulsanti utili nascondendo a chi non ne ha necessità certe funzionalità grazie alla gestione dei diritti utenti. Mentre il gruppo dei camerieri visualizzarà solo i pulsanti inerenti le funzioni di acquisizione delle comande, i cassieri avranno gli stessi strumenti con in più i pulsanti per emettere scontrini/documenti fiscali direttamente dall'app, evitando così errori da parte di chi non è autorizzato ad eseguire certe mansioni, il tutto all'interno di una interfaccia sempre coerente e lineare.

Icone e simboli chiari: Tutte le funzioni sono rappresentate da piccole icone facili da associare alla funzioni corrispondenti.

Video corso di 6 minuti: Tutte le funzioni di iRestaurant (acquisizione di piatti standard, personalizzati, conto ed emissione di documenti fisali) sono mostrati in un video della durata di 6 minuti e vi assicuriamo che è più facile a farsi che a dirsi.

Configurabile

Libertà di operare solo sulle proprie sale di competenza.


Configurazione rapida: Mentra alcune fuzionalità sono decise dal gruppo di appartenenza e quindi dai diritti attribuiti all'utente di accesso, altre configurazioni sonno invece memorizzate direttamente sul dispositivo e possono essere modificate direttamente in app.

Suono di avviso piatti pronti: Ogni volta che un piatto è pronto per essere portato ad un tavolo di una sala competente, l'app emetterà un suono per avvisare il cameriere. Onde evitare confusione è possibile selezionare 3 suoni diversi oppure disabilitare tale funzione (per funzionare è necessario che nei settori di preparazione sia in uso iKitchen).

Visualizzazione tavoli ottimizzata

Ogni tavolo mostra solo informazioni utili, un colore per ogni caso.


Verde: Quando un tavolo è "chiuso", ovvero quando non vi è nessuna comanda in corso e non vi sono prenotazioni "imminenti", questo sarà visualizzato di colore vere e in alto a destra verrà visualizzato il numero dei coperti corrispondenti al tavolo.

Giallo: Quando un tavolo è "chiuso" ma è "imminente" (da lì ad un massimo di 2 ore) una prenotazione associata al tavolo, questo sarà di colore giallo, al suo interno verrà mostrato il nome della prenotazione e in alto a destra il numero dei coperti prenotati.

Rosso: Quando un tavolo è "aperto", ovvero quando è occupato da ospiti, questo sarà mostrato rosso e l'indicatore in alto a destra indicherà il numero dei piatti pronti da portare al tavolo o non sarà mostrato qualora non ve ne fessero.

Le operazioni più comuni le abbiamo già integrate


Divisione del conto: In fase di visualizzazione del conto è rapidissimo dividere il totale per un numero qualsiasi di persone così da evitare di aspettare che i clienti recuperino il loro smartphone, avviino l'app calcolatrice, digitino il totale ... la divisione è già lì, oppure basta un tap per modificare il divisore.

Stampa conto.

Suddivisione conti libera: iRestaurant supporta la divisione del conto in maniera nativa e semplice su più documenti fiscali, anche di tipologie diverse tra loro. Potrai suddividere il conto anche 5 volte se necessario.

Prezzi modificabili: In fase di emsissione di un documento fiscale è sempre possibile modificare quantità e prezzo.

Suddivisione del conto su una fattura e uno scontrino.