iKitchen

La svolta per chi prepara.

Ordine e rapidità in tutti i settori di praparazione.


L'alternativa alla stampa: iKitchen è l'alternativa alla stampa della comanda nei punti di preparazione. Invece di ricevere le comanda sulla classica stampante termica questa sarà visualizzata direttamente sul tablet. Qui si presenteranno come le classiche pagine delle comande suddivise per tavoli e rigorosamente in ordine di acquisizione.

Statistiche utili: Il suo utilizzo fornisce i dati per alimentare le statistiche sui tempi di attessa tra l'acquisizione del piatto da parte del cameriere e la messa in preparazione da parte del settore di preparazione, la durata della sua preparazione e il tempo impiegato dalla fine della preparazione alla consegna al tavolo. Grazie a queste informazioni sarà possibile determinare quali sono i piatti che mandano in crisi la cucina e che allungano eccessivamente il servizio ai tavoli.

Stampa comanda e iKitchen: Una soluzione non esclude l'altra, potrai affiancare la stampa classica della comanda all'utilizzo del tablet.

Configurabile: In ogni dispositivo andremo a specificare sono i settori di preparazione di propria competenza, evitando così di visualizzare le informazioni inutili degli altri settori di preparazione.

Un nuovo punto di vista

iKitchen vi fornira un nuovo modo di vedere le cose.


Il locale come tavolo unico: iKitchen è ingrado di fornirvi una istatanea di tutto quello che deve uscire in quel momento dal settore di preaparazione, un pò come se si trattasse dell'uscita corrente di un unico tavolo (a titolo esemplificativo se un tavolo è all'antipasto, "Prima uscita", i piatti delle uscite successive non saranno presi in considerazione). Andando a sommare l'uscita corrente di tutti i tavoli otteniamo la nostra l'istantanea. Questa permette di iniziare a preparare le dosi per il fabbisogno dell'intero locale in quell'istante, facendo guadagnare tempo al settore di preparazione. Questa funzione è un esclusiva di iKitchen e non può essere replicata da carta e penna o dai banali punti cassa.